A Villa Rendano, il 10 novembre, il Prof. Massimo Veltri è stato nominato nuovo Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione “Attilio e Elena Giuliani” composto oltre che dal prof. Veltri dai proff.ri Giuseppe Chidichimo, Paolo Veltri, Vincenzo Ferrari, Beniamino Quintieri, dall’editore Walter Pellegrini, dall’ing. Giulia Fresca, dai giornalisti Paride Leporace e Andrea Di Consoli, dall’Arch. Fulvio Terzi.
Il prof. Massimo Veltri, docente presso il Dipartimento di ingegneria dell’ Università della Calabria subentra al Prof. Giuseppe Chidichimo che ha guidato per quattro anni l’organo di consulenza e di coordinamento delle numerose iniziative culturali e civili del “Progetto Villa Rendano” promosso dalla Fondazione.
La nomina del Prof. Massimo Veltri– ha dichiarato l’editore Walter Pellegrini che del Progetto Villa Rendano è direttore – ci aiuterà a promuovere progetti e attività sempre più incisive e utili alla vita culturale e al confronto civile della comunità cosentina.
Comunità peraltro che ha premiato il Progetto promosso dalla Fondazione Giuliani e dal suo fondatore e Presidente, dott. Sergio Giuliani, con una partecipazione attiva e massiccia alle numerose iniziative realizzate nella splendida cornice della Villa del compositore cosentino.