Villa Rendano è (ri)sorta.

Linee di una bellezza lieve sfidano l’imbarazzo di una città la cui geometria langue appesantita, e anche un poco involgarita, dal suo presente.

All’interno, il lavoro assiduo di tanti laboratori costruisce spazi di provocazione, di stimolo e di progetto orientati a restituire alla città il desiderio di immaginare il proprio futuro. Quel futuro immaginato senza il quale Cosenza muore.

Per fare questo, soprattutto perché abbia un senso, Villa Rendano ha bisogno dei suoi Amici. Gli Amici di Villa Rendano sono donne e uomini eletti dalla propria volontà a dare forza al Progetto di Villa Rendano, attraverso la partecipazione attiva, vale a dire, oltre al coinvolgimento, la proposta, lo stimolo e l’accompagnamento di tutte le iniziative. Essere Amici di Villa Rendano significa contribuire a migliorare il presente e a costruire il futuro anche della nostra città.

VILLA_RENDANO._T_524161d8c4f53-e1380053028586

Gli Amici di Villa Rendano riceveranno la nostra newsletter e il calendario degli eventi, workshop ed iniziative. Inoltre, a tutti gli iscritti invieremo, gratuitamente, l’e-book  “Villa Rendano, tra musica arte e seta” un volume ricco di storia, di foto e documenti d’epoca ed impreziosito da autorevoli contributi scientifici.

Iscriviti utilizzando il seguente form

* dato obbligatorio